skip to Main Content

Riparazione di blocco e sostituzione per porte antiche – Fabbro Urgente Roma

Se hai una vecchia casa con porte antiche, sai che hanno molto carattere. Potresti persino trovarti stupito dall’idea di quante persone hanno camminato attraverso quella porta davanti a te, e che tipo di vite potrebbero aver condotto. Tenendo a mente quella storia, vale la pena trovare il fabbro locale giusto per aiutarvi con una riparazione o sostituzione di un lucchetto.

Dovresti riparare o sostituire?

Fabbro Urgente RomaLa prima domanda da porsi è se si sta osservando una sostituzione della serratura o una riparazione della serratura. Se il tuo reclamo è che il tuo lucchetto è attaccato, o la maniglia della porta si allenta, una riparazione può essere la scelta migliore per mantenere il tuo hardware antico originale. Tuttavia, se le serrature sono gravemente danneggiate o se l’assicurazione del proprietario della casa ha stabilito che non sono abbastanza sicure, potrebbe essere necessario sostituirle interamente. La buona notizia è che ci sono aziende che creano repliche di alta qualità di serrature antiche e maniglie delle porte, in modo da poter mantenere un aspetto autentico pur avendo un ingresso più sicuro.

Se stai lavorando con una serratura mortasa, se hai bisogno di una riparazione di blocco o di una sostituzione di blocco, vorrete assumere un fabbro locale. Queste serrature sono più difficili da rimuovere senza danneggiare una porta antica e sono famose per le parti che volano via quando vengono aperte. Lascia fare a un professionista, che avrà le molle giuste a portata di mano se ne manchi una. Pronto Intervento Fabbro Roma è sempre al vostro disposizione per servizi di installazione, sostituzione, riparazione porte blocco, anche porte antiche.

Cosa aspettarsi da Fabbro Roma Urgente

Il tuo fabbro locale rimuoverà la serratura dalla tua antica porta. Apriranno il lucchetto, elimineranno polvere e detriti e ripareranno o sostituiranno parti usurate, danneggiate o mancanti. Se riesci a farli parlare, potrebbero anche spiegarti come funzionano le serrature mortasa. Il mondo della riparazione dei lucchetti è piuttosto interessante ed è sempre bene prendere un momento per conoscere i dispositivi che tengono la tua casa al sicuro.

pronto intervento fabbro roma
pronto intervento fabbro roma

Più locale è, meglio è, naturalmente. Se la tua casa è a Roma, cerca un Fabbro Urgente Roma. Potrebbero avere qualche informazione in più sulla storia della tua casa e lo stile dei lucchetti usati quando è stato costruito. Come molte cose antiche, queste serrature erano fatte per durare. Ma qualsiasi meccanismo può sembrare un po ‘logoro dopo un centinaio di anni di utilizzo! Un fabbro professionista avrà la formazione e l’esperienza per far sì che il vecchio lucchetto antico funzioni come nuovo. O ti aiuti a prendere la decisione di sostituirlo con una riproduzione moderna. Potrebbe anche essere possibile sostituire una serratura antica danneggiata con un’altra serratura antica rimessa a nuovo da un cantiere edile – se il fabbro è specializzato in questo tipo di lavoro, potrebbe anche avere già un lucchetto o sapere dove trovarne uno.

Quando ti trasferisci in una casa più grande con porte e serrature antiche, diventi uno in una lunga fila di guardiani di quella casa. Onora questo impegno lavorando con un fabbro locale che può assicurarsi che la riparazione o la sostituzione del lucchetto sia eseguita correttamente. Fabbro Roma Pronto Intervento e la sceglia giusta per ogni problemi. Non esitare contattaci su 0692959157

Non importa che tipo di blocco abbia la tua attività o la tua casa se è rotta o non funziona correttamente; i nostri fabbri professionisti possono ripararlo per te.

Ripariamo tutti i tipi di lucchetto, tra cui 5 serrature a leva, serrature UPVC, cilindri Euro, qualsiasi tipo di nottolino, solo per citarne alcuni. La maggior parte delle riparazioni di serratura può essere effettuata sul posto. Un lavoro di riparazione di blocco è molto più conveniente di una sostituzione, quindi vale sempre la pena provare a far riparare il lucchetto. Se il tuo lucchetto è irreparabile e hai bisogno di un cambio di serratura, i nostri fabbri portano una vasta gamma di serrature nel loro furgone per poter scegliere tra i prezzi del fabbro che sono difficili da battere. Noi di Fabbro Urgente Roma siamo sempre al vostro disposizione.

Chiama 0692959157

blank