skip to Main Content

Cambio Serrature delle Porte

7 motivi per cui eseuire il cambio serrature delle porte

Cambio Serrature
Cambio Serrature

Stai pensando di eseguire il cambio delle tue serrature? In qualità di fabbro di Roma, i clienti spesso ci chiedono quando o in quali circostanze dovrebbero cambiare le serrature delle porte. Ecco i nostri 7 motivi principali:

1.Serratura di scarsa qualità su una porta esterna

Questo è probabilmente uno dei motivi più importanti per cambiare una serratura. Le serrature di scarsa qualità rappresentano un rischio per la tua proprietà e facilitano l’accesso degli intrusi. Le serrature che soddisfano lo standard di sicurezza sono un must per tutte le porte della tua proprietà, ad es. porte anteriori e posteriori. Questo standard è di solito un requisito anche per la tua polizza assicurativa sulla casa. Per soddisfare questo standard, una serratura deve essere in grado di resistere a un attacco di trapano o bullone per almeno 5 minuti e avere una protezione aggiuntiva contro lo scasso.

2.Hai perso le chiavi

Se le chiavi di casa scompaiono e non sai se le hai smarrite o se sono state rubate deliberatamente, è una buona idea farti cambiare le serrature. Ti impedirà di preoccuparti di chi potrebbe avere le tue chiavi e l’accesso a casa tua.

3.Ti trasferisci in una nuova casa

Quando acquisti una nuova casa ha senso cambiare le serrature. Anche se i precedenti proprietari sembrano adorabili e onesti poiché la giornata è lunga, non sai a chi altro potrebbero aver dato una copia di una chiave in passato.

4.Casa in affitto

Se possiedi una proprietà in affitto, può avere senso cambiare le serrature alla fine di un contratto di locazione. Ti permette anche di controllare il numero di chiavi della tua proprietà che sono in circolazione.

5.Dopo che i lavori di costruzione sono stati completati nella tua casa

Importanti lavori di ristrutturazione della tua proprietà possono coinvolgere molti artigiani che hanno accesso a casa tua mentre non ci sei. Anche se il 99,9% degli artigiani sarà completamente onesto e degno di fiducia, c’è sempre il rischio che un subappaltatore ingannevole ottenga l’accesso alle tue chiavi e le trasmetta. Alcune nuove serrature possono darti la massima tranquillità.

6.Dopo un’effrazione o un tentativo di effrazione

Un’effrazione può essere un’esperienza molto traumatica e costosa. Anche un tentativo di effrazione può essere sconvolgente. Se gli intrusi hanno fatto irruzione nella tua casa scassinando una serratura, è un chiaro segno che le serrature della tua proprietà non sono all’altezza del lavoro e devono essere sostituite. Anche se un intruso è entrato nella tua proprietà attraverso una finestra o una porta aperta, potrebbe aver trovato un mazzo di chiavi di casa mentre si guardava intorno. Questo dà loro un facile accesso a casa tua ogni volta che lo desiderano. Ti lascia anche senza copertura dalla tua polizza assicurativa sulla casa se in seguito entrano in casa usando una delle tue chiavi.

7.La Serratura si è bloccata o difficile da bloccare/sbloccare

Le serrature hanno parti in movimento e per questo sono soggette ad usura. Un lucchetto bloccato o rigido da bloccare o sbloccare è un segno che qualcosa non va nel meccanismo. Qualunque sia il problema, è una buona idea chiedere a un fabbro di verificarlo e sostituire la serratura o il meccanismo di blocco, se necessario. Una serratura che non funziona correttamente non proteggerà completamente la tua proprietà.

Per ulteriori suggerimenti su come proteggere la tua casa, i abbiamo scritto un utile articolo “Come proteggere la tua casa durante l’estate“.

Se hai bisogno di eseguire il cambio delle serrature della tua proprietà, posiamo aiutarti. Siamo un punto di riferimento su questo settore ed eseguiamo la sostituzione e installazione di una gamma di lucchetti approvati da assicurazioni a prezzi accessibili e ad alta sicurezza. Inoltre siamo in grado di consigliarti la serratura giusta per la tua porta. Sostenuto da anni di conoscenza e abilità, non c’è praticamente nessun servizio idraulico o elettrico che i professionisti di Pronto Intervento Elettricista e Pronto Intervento Idraulico non possano gestire. Chiamaci oggi stesso al 0692959157!

blank