skip to Main Content

Cose da provare se sei chiuso fuori casa

 

chiuso fuori casa

Se per prima cosa rimani chiuso fuori casa , cerca di non preoccuparti. Controlla attentamente tutte quelle che riesci a raggiungere per vedere se hai lasciato finestre o porte aperte. Potrebbe farti risparmiare un sacco di fatica e tempo. Molte persone tendono a trascurare questa operazione. Poi, dai una rapida occhiata in giro per casa per vedere se ci sono altre finestre o porte che usi per entrare e che potresti aver trascurato. Magari una porta del garage o una porta laterale.

Trucchi per non finire chiuso fuori casa

Se pensate a cosa fare quando rimanete chiusi fuori casa , ricordate queste cose in anticipo. Nascondete una chiave di riserva in un posto sicuro. Questo è uno dei modi migliori per evitare di rimanere chiusi fuori casa. Considerate queste idee:

  • Se vuoi mettere qualcosa sotto un vaso di fiori, scegline uno semplice e discreto. Mettilo in fondo alla casa o in un altro posto che non sia visibile o accessibile.

  • All’interno di una cassaforte a chiave difficile da rompere: acquista una piccola cassaforte con una serratura a combinazione che puoi tenere in un posto che non sia troppo visibile.

Chiama un altro membro della famiglia

Le persone che vivono con te, come familiari o coinquilini, dovrebbero chiamare qualcuno che potrebbe avere una chiave e può tornare a casa per farti entrare. Questo è spesso il modo più rapido e semplice per rientrare in casa dopo essere rimasti chiusi fuori. Se non riesci a contattarli subito, assicurati di avere un piano di riserva, come nascondere una chiave di riserva o sapere come contattare il proprietario.

Controllare se c’è una finestra aperta o una porta sul retro

Una finestra aperta di cui ti dimentichi può a volte salvarti la vita. Controlla ogni finestra al primo piano per vedere se ce n’è qualcuna aperta.Le porte scorrevoli o le porte posteriori vengono spesso lasciate aperte. Controlla questi post se sei rimasto chiuso fuori casa, perché potrebbero aiutarti a rientrare.Ricorda che vuoi rientrare in casa in sicurezza, senza danneggiarla o spendere soldi extra per cose superflue. Se nessun altro rimedio funziona, potresti chiamare un fabbro professionista . Sa come entrare in casa tua senza causare danni, quindi può aiutarti.In fin dei conti, rimanere chiusi fuori casa non è un’impresa impossibile. Con chiavi segrete extra e la conoscenza delle tue scelte, puoi assicurarti che questo inconveniente non ostacoli i tuoi piani. Assicurati che qualsiasi metodo tu utilizzi non comprometta la sicurezza e la purezza della tua proprietà.