skip to Main Content

Sostituzione serratura – Posso farlo da solo?

Sostituzione serratura – Posso farlo da solo?

Sostituzione serratura
Sostituzione serratura

Può sembrare che la sostituzione delle chiavi di blocco sia abbastanza semplice. Potresti pensare che sia sufficiente solo un cacciavite per sostituire tutto.

Senza una conoscenza specifica, in alcuni casi, la sostituzione della serratura può portare a una chiusura completa della porta. Pertanto, è importante chiamare gli specialisti del fabbro che non solo selezioneranno il meccanismo adatto per il tuo lucchetto e sostituiranno le chiavi / lucchetto, ma daranno anche una garanzia.

Il fabbro di  Pronto Intervento Fabbro Roma opera a Roma e nelle aree circostanti e offre un servizio di chiusura e chiave professionale. I nostri operatori di emergenza sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. se non hai bisogno del nostro aiuto ora, puoi semplicemente chiamare il nostro numero 0692959157

Perché abbiamo bisogno di sostituzione?

Con la perdita delle chiavi, sicuramente vogliamo sentirci al sicuro e preferiamo sostituire le serrature. Questo è necessario affinché nessuno possa irrompere nella nostra casa. In questo caso, sostituiamo il meccanismo a cilindro della serratura. Esistono centinaia di opzioni per il meccanismo del cilindro, che differiscono l’una dall’altra per molti fattori e puoi essere sicuro che nessuno aprirà quel blocco. Comunque, dovresti sicuramente chiamare i fabbri per selezionare una serratura migliore e sostituirla.

Ricodifica del blocco

Al giorno d’oggi, i blocchi più diffusi sono con l’opzione di ricodifica. Non è necessario cambiare meccanismo, svitare qualcosa o rimuovere la serratura dalla porta. Un nuovo set di chiavi e chiave master per la ricodifica sono racchiusi in un set. Devi solo averlo (acquistalo) e sostituire le chiavi seguendo le istruzioni. Tuttavia, ricorda! Durante la ricodifica – è necessario seguire chiaramente le istruzioni e passo dopo passo – ci sono casi in cui l’autocodifica non è riuscita e il blocco si è rifiutato di funzionare con chiavi vecchie e nuove. Quindi, se non sei sicuro di cosa fare, chiama la squadra di Fabbro Urgente a Roma.

I Tecnici Con Cui Collaboriamo: Pronto Intervento Elettricista Roma, Pronto Intervento Idraulico Roma.

Chiama 692959157

blank