skip to Main Content

Cambio serrature a Roma – nuovo anno – nuova casa

Cambio serrature a Roma

Cambio Serrature
Cambio Serrature

Gennaio è un periodo impegnativo per gli agenti immobiliari, poiché le persone iniziano a soddisfare la risoluzione del loro nuovo anno per trovare un posto nuovo in cui vivere. Il trasloco è notoriamente un’attività stressante, con dozzine di cose a cui pensare. Ecco alcuni consigli di sicurezza di un fabbro che potresti voler aggiungere al tuo elenco …

Cambio Serrature

Se ti trasferisci in una nuova casa, non devi trascurare l’importanza di sostituire le serrature delle porte. Probabilmente non conoscerai il personaggio del precedente proprietario o dei suoi inquilini e non vorrai correre il rischio che qualcuno si sia aggrappato a una chiave con intenzioni malvagie.

Controlla Home Sommario Assicurazione

Quindi, controlla la polizza della tua assicurazione sui contenuti domestici per assicurarti che la tua sicurezza corrisponda alle condizioni stabilite nella polizza. Potrebbero esserci delle disposizioni che invalideranno un reclamo se non è presente la sicurezza corretta sulla tua nuova proprietà.

Sostituzioni serrature porte e finestre

Le vecchie porte e finestre dovrebbero essere sostituite con quelle che soddisfano i moderni standard di sicurezza. L’aggiornamento di porte e finestre migliorerà la sicurezza, aggiungerà valore alla tua proprietà e aumenterà l’efficienza termica della tua nuova casa, risparmiando denaro sulle bollette del riscaldamento.

Riparazione serrature

Gli scassinatori sanno che oggetti di valore come veicoli, attrezzi da lavoro e biciclette sono spesso custoditi in annessi. Se si intende utilizzare gli annessi sulla nuova proprietà per la conservazione, è necessario assicurarsi che siano adeguatamente protetti con serrature di qualità su porte anche e finestre.

Per il montaggio e la cambio di tutti i tipi di serrature offriamo interventi a domicilio in emergenza o anche su appuntamento. Interveniamo con sostituzioni serrature nel caso in cui la serratura si è bloccata e ti risulta impossibile aprire la porta di casa o la porta blindata. Chiama il nostro servizio di cambio serrature!

Chiama Pronto Intervento Fabbro Roma

Chiama 0692959157

blank