skip to Main Content
Pronto Intervento Fabbro Roma

Servizi di Riparazione Serrande a Roma

Servizi di installazione e manutenzione serrande a Roma

Noi della ditta Pronto Intervento Fabbro Roma siamo al vostro disposizione anche per servizi di installazione e manutenzione serrande 24 ore su 24 

Installazione Serrande Roma

Pronto Intervento Fabbro Roma è uno dei principali installatori londinesi di tapparelle in acciaio, plastica, alluminio e isolante su misura. Disponiamo di tutti i principali produttori e garantiamo solo le migliori persiane per locali residenziali e commerciali. Offriamo un’installazione rapida e può soddisfare le esigenze di qualsiasi dimensione.

Se stai cercando di proteggere i tuoi locali da intrusi, non cercare oltre, noi siamo la compagnia giusta per te!

Inoltre, il nostro team di ingegneri è addestrato e in grado di aiutare con tutte le attività, dalla riparazione delle tapparelle all’installazione e persino ai lavori di manutenzione. Possiamo essere alla tua porta entro 30 minuti!

Tutti i nostri clienti godono inoltre della massima tranquillità con una garanzia di soddisfazione su tutte le nostre installazioni di serrande.

Qualunque cosa tu richieda – installazioni commerciali o residenziali – affidale agli esperti di Installazione Serrande Roma H24. Chiamaci oggi allo 0692959157 .

Manutenzione dell’otturatore

Le tapparelle sono un macchinario complesso. Per godere di anni di un servizio sicuro ed efficiente è importante mantenere le persiane in buone condizioni.

È per questo motivo che raccomandiamo un calendario di manutenzione regolare in modo da estendere il funzionamento delle tapparelle e garantire la sicurezza durante tutto l’anno dei locali.

Riparazione Serrande a Roma
Riparazione Porte e Serrande a Roma

Dopotutto, è meglio riparare le imposte prima di un guasto piuttosto che dopo che si è verificato un problema! Qui a Riparazione Serrande Roma, forniamo servizi completi di manutenzione tapparella, eseguiti in conformità con queste normative, per garantire che le persiane funzionino in sicurezza e secondo le linee guida del settore.

Il nostro team di ingegneri esperti può reagire rapidamente in qualsiasi momento del giorno e della notte e siamo lieti di fornire numeri di identificazione e registri per tutto il nostro lavoro, come richiesto.

Per ulteriori informazioni e per programmare la manutenzione, chiamaci oggi  Fabbro Roma allo 0692959157

Come possiamo aiutare

Sia che le vostre Serrande siano a tiraggio manuale, a cinghia o con motore elettrico, siamo a disposizione per riparazioni in qualsiasi momento del giorno o della notte, 365 giorni all’anno. Assistiamo a tutti i lavori, comprese le riparazioni in locali commerciali, unità industriali, garage, facciate di negozi e persino immobili residenziali.

Siamo pienamente certificati e in grado di aiutare con persiane per porte, finestre e ingressi.

Leggi di più su servizi di riparazione e manutenzione serrande a Roma e provincia

blank