skip to Main Content

Prevenire il Blocco della Porta

Come prevenire il blocco della porta?

Prevenire il Blocco della Porta

Sei preoccupato di rimanere chiuso fuori da casa tua?  In fatti questa è una situazione che accade molto più spesso di quanto tu possa pensare. Leggi l’articolo e scopri i suggerimenti dei nostro specialisti per la prevenzione del blocco della porta di casa tua.

Essere bloccati fuori da casa tentando di aprirla mentre si tengono in mano borse della spesa pesanti, è un altro livello di stress e imbarazzo. Tuttavia, se questa cosa non ti ha mai capitata prima,allora hai bisogno di più consigli pratici e meno statistiche. Questo è esattamente ciò che intendiamo fare in questo articolo. Forniremo preziosi consigli che puoi effettivamente utilizzare per entrare in casa in sicurezza, o evitare di non dover rimanere chiuso fuori casa.

Sei bloccato fuori casa proprio adesso?

Usa la chiave di riserva che hai lasciato da alcuni vicini fidati o nascosti sotto il tuo gnomo da giardino. Nessuna chiave di riserva da usare? Chiama gli altri membri della famiglia che hanno le chiavi e chiede loro di passare e farti entrare all’interno della casa. Se neanche questo aiuta, puoi controllare se ci sono finestre al piano terra aperte che potresti usare per entrare in casa. Attenzione! Se è buio fuori e la sera tardi, i tuoi vicini ficcanaso potrebbero semplicemente scambiarti per un ladro e chiamare la polizia su di te. Assicurati di informarli della tua intenzione prima di provare una mossa di James Bond.

Se nulla di tutto ciò funziona, l’unica soluzione realisticamente sicura e veloce rimasta è chiamare un fabbro esperto che gestisca i situazioni si emergenza. Pronto Intervento Fabbro Roma è specializzato nel settore delle serrature residenziali, attivo 24 ore non stop, anche durante le festività e il mese di agosto. Siamo in grado di raggiungerti rapidamente per aiutarti immediatamente utilizzando attrezzature all’avanguardia. Qualunque altra cosa che potresti aver letto o visto nei film, rompere una finestra vicino alla serratura della porta d’ingresso, usare la tua carta di credito o uno strumento di selezione della serratura improvvisato comporterà danni alla tua casa e non riuscirà a risolvere il problema nel 90% dei casi.

       Come prevenire il blocco della porta?

Prima di tutto controlla la tua borsa. Non uscire mai di casa prima di essere assolutamente sicuro di aver preso i tuo chiavi. Ripeti speso questa cosa e vedrai che diventerà un’abitudine. Assicurati che li hai sempre con te prima di chiudere la porta. In questo modo, dovresti evitare di lasciare le chiavi dentro casa e quindi eviterai eventuali blocchi correlati.

  • Chiavi di riserva.

Questi set extra sono autentici salvavita e faranno la differenza per aiutarti a evitare di essere bloccato. Evitare di posizionare un pezzo di ricambio sotto una roccia nel vialetto o utilizzare un vaso di fiori per un nascondiglio. I ladri guarderanno prima lì. Invece, potresti voler utilizzare uno scomparto segreto nel tuo portafoglio o nella custodia del telefono per conservare una chiave di riserva.

Potresti anche avere i pezzi di ricambio cuciti nel portafoglio o posizionati in un punto in cui sarai in grado di accedervi facilmente in caso di emergenza.

  • Ripara i chiavi e i lucchetti rotti.

In questo modo, eviterai di gestire serrature rotte e danneggiate. Un lucchetto che ha smesso di funzionare nel modo giusto alla fine consumerà le chiavi e le farà smettere di funzionare nel modo giusto. Parla con un fabbro autorizzato e fagli valutare lo stato attuale dei tuoi lucchetti e consigliarti le migliori soluzioni.

  • Controlla sempre tutte le serrature

Sicuramente la porta d’ingresso è il tuo principale punto di messa a fuoco prima di uscire di casa. Tuttavia, ciò non significa che dovresti ignorare completamente il resto degli ingressi e il perimetro circostante intorno alla tua proprietà. Presta attenzione anche alle finestre e usa le serrature su di esse se ne hai. Tutti questi dovrebbero aiutarti a tenere lontani gli intrusi. D’altra parte, assicurati di ricontrollare tutte le porte e le finestre nel caso in cui sospetti di essere bloccato fuori da casa tua. Potresti essere abbastanza “fortunato” da scoprire che hai dimenticato di mettere al sicuro una porta o una finestra e usarla per trovare la tua strada verso casa.

Naturalmente, questa non è in realtà una strategia che ti consigliamo di utilizzare, in quanto potrebbe portare a situazioni di irruzione indesiderate. I ladri di quartiere sapranno controllare tutti gli ingressi e trarranno sicuramente vantaggio da qualsiasi porta vulnerabile che è stata lasciata aperta.

Per prevenire il blocco della porta installa serrature di alta sicurezza. In questo modo, eliminerai il rischio di bloccare la serratura o di perdere le chiavi.

Per richiedere l’intervento di un fabbro esperto e qualificato rivolgiti a Pronto Intervento Fabbro Roma. Grazie alla collaborazione con i migliori tecnici del settore e alla nostra esperienza pluriennale su questo settore garantiamo i migliori servizi di aperture porte bloccate a Roma.

 

Chiama Subito 0692959157

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top